• Starinsieme PR

ALTAROMA: da CINECITTÀ un'edizione TOTALMENTE DIGITALE


Ciak, si gira! La Moda va in onda sul grande schermo, dal 18 al 20 febbraio, in diretta dallo Studio 12 di Cinecittà con le sfilate della Roma Fashion Week. Organizzata da Altaroma con il sostegno di ICE Agenzia, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il supporto dei Soci (Camera di Commercio di Roma, Regione Lazio, Città Metropolitana e Risorse per Roma), sarà un’intensa tre giorni completamente digital da seguire in collegamento sulla piattaforma Altaroma Digital Runway (https://digitalrunway.altaroma.it/it/).

Talk, sfilate, presentazioni online, e la settima edizione di Showcase, il progetto di punta di Altaroma, realizzato in collaborazione con ICE Agenzia, dedicato ai marchi emergenti e indipendenti che producono in Italia. Made in Italy è la chiave di volta della Roma Fashion Week, che entra nelle case di un più ampio pubblico, trasmettendo in live streaming dagli studi di Cinecittà in tutto il mondo. Attraverso la piattaforma - potenziata e arricchita di nuovi servizi - sarà possibile seguire tutti gli appuntamenti in programma, e al tempo stesso, per gli addetti ai lavori, accedere ad aree riservate in cui incontrare e interagire con i designer, buyer, etc. anche oltre le giornate di calendario, fino alla fine di maggio.

Noi di Red Group collaboreremo per la regia delle sfilate supportando il team di AMG International, stabile fornitore tecnico (audio, video e luci) di ALTAROMA.