top of page
  • Immagine del redattoreStarinsieme PR

BLE: Starinsieme é presente !!!

Aggiornamento: 28 set 2020


PJ Masks

Al grande appuntamento londinese del #BLE2019, Starinsieme é presente per conoscere e studiare le nuove novità del mercato dei brand.

La nuova location dell'ExCel London, situata nei pressi dell'aeroporto di London City, restituisce alla fiera una scena internazionale, con molto spazio riservato agli espositori, alle conferenze e un'intera area dedicata al food.


Characters Parade - BLE 2019
Characters Parade - BLE 2019

Starinsieme tuttora impegnata nella distribuzione del brand Talking Tom, sta sviluppando un piano di acquisizione licenze per il triennio 2020/2023 con numerose novità per centri commerciali e teatri.


Tra new entry e conferme... Peppa Pig e Masha e Orso, continuano ad essere tra i "Top Brand" con numerose licenze attive e una programmazione tv costante.

Rainbow dopo il successo di Winx Club (Starinsieme ha prodotto fino al 2016 il Winx Club Musical Show con oltre 50.000 spettatori) tira fuori dal cilindro "44 GATTI", ispirato all'omonima canzone dello Zecchino D'Oro.

La produzione infatti é di Rainbow, Antoniano Bologna e Rai, ed il brand sta riscuotendo un grande successo tra i più piccoli. La serie animata é stata da traino per la messa in scena di un live show che tra pochi mesi sarà nei teatri italiani.

Al #BLE2019 si sono festeggiati i primi 10 anni di Angry Birds, il famoso gioco per cellulare che ha ispirato anche due lungometraggi di animazione, l'ultimo dal titolo "Angry Birds 2 il Film", uscito in Italia il 12 Settembre 2019.




bottom of page