• Starinsieme PR

WINX: dal Cartoon al Live Action

Sono passati 5 anni dal successo italiano del Live Show prodotto da Alessandro Musto per Starinsieme su licenza Rainbow.

Winx Club Musical Show, questo era il titolo dello spettacolo che ha conquistato 50k persone in teatro e record di biglietti venduti nella categoria Family Show.

Un bilancio positivo che ha lanciato Starinsieme in nuove avventure.

La produzione del brand internazionale Talking Tom and Friends, la Direzione Artistica del Parco Rainbow Magicland di Roma e le consulenze per la TV, per programmi come Avanti un Altro, Amici, Non è l'arena, Verissimo, GFVIP e tanti altri.

Ma tornando alle Winx... la società marchigiana Rainbow, è cresciuta di fatturato ed esperienza e con l'esplosione delle piattaforme di streaming, ha chiuso un accordo per la produzione di un live action del loro celebre brand WINX.

Il lancio della serie è previsto per il 22 gennaio 2021 sulla piattaforma di streaming NETFLIX e sembrerebbe un successo annunciato.

Dal trailer si notano molte differenze con il cartoon, a partire dal taglio della serie, che è volutamente prodotta per un pubblico adolescente amante del genere fantastico.



FATE - The Winx Saga, sembra prendere ispirazione dai grandi successi come Harry Potter e Shadow Hunter.

Siamo orgogliosi di aver collaborato con un brand così importante tutto italiano, che ancora dopo 20 anni, continua a rinnovarsi al cambiamento delle mode, restando sempre attuale e vincente.





  • Red Group Facebook Page
  • Starinsieme Youtube Page
Copyright © 2020 Red Group Italia