• Starinsieme PR

Una Stagione di Successi per Rainbow Magicland

Si é conclusa Domenica 3 Novembre 2019, la stagione al Parco Rainbow Magicland di Roma-Valmontone.

Un nuovo inizio segnato con un restyling completo, che ha visto cambiare notevolmente il volto del più grande parco a tema di Roma.

Milioni di euro investiti da Pillarstone Italia (nuovo investitore e proprietario) per ridare lustro ad un progetto che ha cambiato l'economia di un territorio, con la nascita di decine di strutture ricettive nate proprio con e per Rainbow Magicland.

Finalmente il parco più grande del centro sud italia, rinasce in maniera definitiva, con una prima stagione 2.0 con nuove attrazioni e nuove aree a tema.

Da Tonga, la nuova area jungla, al nuovissiomo flume rider, Nui-Lua... nuovi spettacoli e street animation curate e prodotte artisticamente da Starinsieme Produzioni.

Aladin la Magia del Musical, in scena dal 19 Aprile 2019 al Gran Teatro di Rainbow Magicland, le Winx (in scena fino ai primi di Maggio), tutte le street animation, fanno parte di un processo di rinascita che prevede di riportare il parco ai livelli che merita.

Un punto da cui ripartire é sicuramente il consenso ricevuto ai Parksmania 2019, i premi assegnati ai parchi italiani e stranieri dalla rivista di settore.

Quest'anno Rainbow Magicland é stato eletto "PARCO DELL'ANNO 2019", un riconoscimento importante, che dà credito al lavoro svolto dal CEO Guido Zucchi e da tutti i reparti.

Siamo orgogliosi di aver fatto parte di questo processo di rinascita, dando il nostro contributo alla causa.

W RAINBOW MAGICLAND !!!




  • Red Group Facebook Page
  • Starinsieme Youtube Page
Copyright © 2020 Red Group Italia